domenica 26 gennaio 2014

What have you done this week? #1

Questa rubrica avrà una cadenza settimanale, precisamente la domenica nella quale vi diremo quali film, libri e musica ci hanno accompagnato!


Iniziamo con i film! Abbiamo visto:

Frozen: molto bello! Anche se ammetto che mi sia mancato un vero cattivo. In ogni caso le canzoni sono bellissime!

Amici di letto: una commedia divertente, romantica e piccante senza pretese perfetta per passare una piacevole serata. Timberlake però lo vedo meglio a fare il cantante! ;) Bellissima e molto brava la Kunis invece.

L'uomo del giorno dopo: lungo, lungo, lungo e ... lungo. Mi sono fatta fregare dalla trama, che mi intrigava molto, ma devo dire che alla fine non è stato un film che mi ha lasciato qualcosa. Poi il finale  (spoiler!, se volete leggere sottolineate) "e vissero tutti felici e contenti" in classico stile americano mi sta un pò sulle scatole.


I libri che abbiamo letto o abbiamo in lettura:

La metamorfosi di Franz Kafka: finito di leggere ... ho poco da dire, solo che Kafka non l'ho veramente capito!

La miaomorfosi di Franz Kafka e Coleridge Cook: in lettura e con una recensione in cantiere che pubblicherò presto!

Ti aspettavo di J. Lynn: in lettura.


Musica: 

All'alba sorgerò di Serena Autieri: di gran lunga migliore della versione di Idina Menzel, almeno secondo il mio parere. Sono entrata in fissa totale con questa canzone ... la trovo stupenda!

Nessun commento:

Posta un commento